INFO E CONTATTI




Ciao a tutti, mi chiamo Alberto Viscardi e sono il fondatore di MontagnaMania.
MontagnaMania, è un blog di libero accesso nato con l'intento di fornire il maggior numero di informazioni utili su di un determinato luogo o percorso che si desidera raggiungere. Per fare questo, mi baso unicamente sulle mie esperienze, pubblicando fotografie e informazioni da me realizzate e raccolte. Questo spazio internet, principalmente dedicato al mondo delle montagna, raccoglie però anche notizie di altro genere, come ad esempio articoli sui viaggi, escursioni in bicicletta e racconti.
Auspicandomi che ogni elemento qui pubblicato possa esservi d'aiuto e sia spunto per nuove e grandiose esperienze, auguro a tutti una buona permanenza su MontagnaMania!

Alberto

Non essendo un professionista del web, ogni contributo o suggerimento su come migliorare questo blog è ben accetto, grazie!

CONTATTI:                                                                                                                                             

E_mail: visca-86@hotmail.it

Facebook: Alberto Viscardi (profilo personale)
                 MontagnaMania (pagina blog)


IMPORTANTE:                                                                                                                                       

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilitá per quanto riguarda i siti ai quali é possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualitá, contenuti e grafica é declinata ogni responsabilitá. L’editore non assume alcuna responsabilitá nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo blog avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d’invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.